Mercato

CONSUMER & OEM

L'adattabilità, la flessibilità e il profilo ultrasottile dei moduli di Ascent Solar facilitano l'integrazione diretta dell'energia solare in un numero illimitato di prodotti elettronici di consumo. La tecnologia fotovoltaica di Ascent Solar consente la perfetta integrazione dell'energia solare con qualsiasi dispositivo. I moduli fotovoltaici leggeri e flessibili di Ascent offrono energia in mobilità e consentono ai consumatori di utilizzare i dispositivi liberi dai vincoli della rete.

  • Costruzione leggera, flessibile e robusta con tecnologia fotovoltaica pluripremiata
  • Ascent Solar è in grado di fornire servizi di ingegneria e assistenza per i sistemi di interfaccia elettrici e il design PV personalizzato
  • L'integrazione monolitica consente alla corrente di fluire attorno a qualsiasi danno per fornire energia ininterrottamente.

Elettronica di consumo e mercato OEM

I dispositivi elettronici personali, come tablet e smartphone, sono più pervasivi che mai; il loro uso aumenta continuamente. Ascent Solar ha lavorato duramente per integrarsi nell'industria dei consumer e OEM, un mercato che vale 7 miliardi di dollari. Con il crescente bisogno di energia da parte dei consumatori, cresce la domanda di energia portatile per ricaricare l'elettronica durante il giorno. Ascent Solar ha collaborato con PowerKeep allo sviluppo di caricabatterie solari per la linea di prodotti Energizer® PowerKeep. L'esclusiva capacità di Ascent di integrare direttamente le sue soluzioni fotovoltaiche leggere e inserite in tessuti, materie plastiche e altri materiali, ci ha reso i migliori candidati per le opportunità OEM e di licensing con diversi marchi consumer nei prossimi anni.

Per saperne di piú su Tecnologia Extreme e Soluzioni Custom. Scarica la nostra brochure Ascent XD12 USB Solar Charger e Ascent XD48 Solar Charger.